Sarri studia la soluzione per la Juve: la situazione pre Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Sarri studia la soluzione per la Juve: la situazione pre Atletico Madrid

Pubblicato

su

Sarri deve cambiare la Juve in vista della sfida con l’Atletico. Vari i problemi fisici: il tecnico dovrà scegliere la soluzione

Qualche speranza per Pjanic, davvero poche per Douglas Costa. È questa, a due giorni dall’Atletico Madrid, la situazione in casa Juve. I due si sono fermati nella sfida contro la Fiorentina e adesso saranno sottoposti ad esami più specifici. Intanto, Sarri, studia la soluzione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il tecnico, che aveva intenzione di inserire gradualmente cambi della formazione, dovrà adesso cercare una soluzione rapida in vista della sfida di Champions.

Con il bosniaco che potrebbe rientrare, perché uscito solo per precauzione a causa di un problema al flessore, c’è il problema brasiliano. Costa potrebbe avere uno stiramento al flessore e quindi, in tal caso, stare fuori un mese. Al suo posto, al Wanda, potrebbe toccare a Bernardeschi, con Dybala che scalpita per trovare minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.