SARRI: «Il mio Napoli era simmetrico, questa Juve lo sarà molto meno»
Connettiti con noi

News

SARRI: «Il mio Napoli era simmetrico, questa Juve lo sarà molto meno»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida con l’Hellas Verona

Spazio anche alle differenze di caratteristiche di gioco tra Juve e Napoli, nel corso della conferenza stampa di Maurizio Sarri post Hellas Verona. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico toscano.

PRE E POST CHAMPIONS – «Se noi sbagliamo partita prima e dopo la Champions a fine anno ne sbagliamo dodici. Chiaro che il dispendio di energie mentali e fisiche è sempre importante, abbiamo cercato di cambiare anche per questo. Per noi in questo momento può rappresentare un problema, gli schemi di Sarri arrivano sulle caratteristiche dei giocatori. Il Napoli era simmetrico, questa squadra lo sarà sempre meno per caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.