Sarri 'cancellato' da Pirlo: lo spogliatoio se n'è accorto subito. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Sarri ‘cancellato’ da Pirlo: lo spogliatoio se n’è accorto subito. Il retroscena

Pubblicato

su

Sarri ‘cancellato’ da Pirlo: lo spogliatoio se n’è accorto subito. Il retroscena legato al neo allenatore della Juve

La Gazzetta dello Sport ha messo a confronto il presente e il passato recente della Juve: Andrea Pirlo e Maurizio Sarri, evidenziando una differenza notata dallo spogliatoio in questi primi giorni sotto la guida tecnica del Maestro.

Secondo la Rosea, «Sarri, per sua stessa ammissione, non è un capitano di grandi chiacchiere con la truppa: ha sempre allenato più le menti che i cuori. Seduce con le idee, ma non accende subito i sentimenti. Pirlo, che ha smesso l’altro ieri di calciare e sente ancora nell’aria l’odore magico dello spogliatoio, ha scelto tutt’altro approccio al nuovo ruolo: molto dialogo, carezze, abbondanti parole, giusto per smitizzare la falsa immagine di uomo timido che lo accompagna ingiustamente. I colloqui individuali sono giornalieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.