Sarri e gli esuberi: il tecnico deve gestire la maxi rosa della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sarri e gli esuberi: il tecnico deve gestire la maxi rosa della Juve

Pubblicato

su

Sarri avrà a che fare con un problema: gestire la maxi rosa della Juve con vari esuberi. Il tecnico non avrebbe voluto trovarsi in questa situazione

A campionato iniziato la Juve si trova già ad affrontare le prime conseguenze della maxi rosa. Il mercato non ha portato alle cessioni sperate e Sarri ha dovuto fare delle scelte, mettendo Emre Can fuori dalla lista Champions. Anche in campionato ci saranno non pochi problemi, perché il tecnico dovrà decidere chi far giocare in una rosa ampia.

Come spiega il Corriere dello Sport, il mister avrebbe detto a Paratici di trovarsi in difficoltà in questa situazione e di non aver apprezzato il fatto di trovarsi con una maxi rosa con tanti esuberi. Per questo motivo l’allenatore aveva dato il via libera alla cessione di Rugani e aveva detto di no all’acquisto di Boateng. Adesso, però, la situazione è questa, e Sarri dovrà essere bravo a gestire tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.