Sassuolo, Squinzi: «Siamo noi l'anti Juve, pronti per lo scontro al vertice»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Squinzi: «Siamo noi l’anti Juve, pronti per lo scontro al vertice»

Pubblicato

su

Il patron neroverde si dice pronto allo scontro diretto dopo la sosta. Giorgio Squinzi ci fa entrare in clima Juventus-Sassuolo

Mancano più di dieci giorni a Juventus-Sassuolo ma Giorgio Squinzi non sta già nella pelle. Il patron dei neroverdi, che tanto hanno impressionato in questo inizio di campionato, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

SASSUOLO ANTI JUVE – «Nessun errore, siamo noi l’ani Juve. Scherzo, ovviamente. La squadra è partita bene nonostante sia cambiata molto. De Zerbi come Di Francesco? Presto per dirlo, certo la sua idea di calcio mi piace molto. Sassuolo più forte di un anno fa? Sicuramente, mi dispiace solo per una cosa. E’ una squadra con pochi italiani, con il Genoa soltanto 5 titolari».

RONALDO – «CR7 a secco di gol? Prima o poi capiterà. Noi comunque siamo pronti per lo scontro al vertice… Ronaldo aiuterà il calcio italiano? Vero, mi sembra un ottimo affare per tutt

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.