Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca-Juve: cosa filtra sul futuro dell’attaccante. E l’idea Kulusevski…

Pubblicato

su

Scamacca Juve: cosa filtra sul futuro dell’attaccante. E l’idea Kulusevski… Ecco le ultime notizie sul calciomercato bianconero

Tuttosport ha fatto il punto della situazione su Gianluca Scamacca, accostato alla Juve in questo calciomercato di gennaio. I bianconeri si sono confrontati diverse volte con il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, ma al momento non si sarebbe raggiunto ancora un punto di incontro.

L’ad Giovanni Carnevali sarebbe contrario a operazioni creative con pagamenti e riscatti pluriennali, però pretende una garanzia: il futuro acquisto del giocatore da parte della Juventus per una cifra intorno ai 22/25 milioni di euro. La Juve, invece, non vorrebbe impegnarsi oltre i sei mesi.

Su Scamacca è forte anche l’interesse del Parma, che garantirebbe al Sassuolo un’operazione a titolo definitivo. Per questo motivo, la Juve potrebbe anche decidere di cambiare strategia, decidendo di puntare su Kulusevski come quarto attaccante e rimandando l’acquisto del vice Morata all’estate.

LEGGI ANCHE: Juve-Spal, sorpresa tra i titolari? Pirlo può rilanciare un giovane. Ultime

Continua a leggere
Advertisement