Schalke, nostalgia canaglia: il messaggio a Howedes - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Schalke, nostalgia canaglia: il messaggio a Howedes – FOTO

Pubblicato

su

Su Twitter lo Schalke 04 si congratula con Howedes per «aver contribuito alla vittoria sul Crotone». Riscatto in vista?

Il rapporto tra Schalke 04 e Howedes rimane ancora molto saldo. Più in questo senso che all’inverso, perchè il giocatore ha comunque voluto di propria volontà lasciare quella che è sempre stata casa sua. Sarà però che il riscatto della Juve appare comunque lontano. Servono infatti 25 presenze in campo, ad oggi difficile complice i problemi fisici di inizio stagione e la concorrenza di tutto il reparto arretrato.

Lo Schalke già durante il primo infortunio di Howedes aveva formulato un’offerta alquanto singolare alla Juve: curare da sè il giocatore in Germania. Poi in occasione dell’esordio del suo ex capitano contro il Crotone ecco il messaggio su Twitter. «Congratulazioni a Benedikt Howedes per aver aiutato la Juventus a vincere in occasione del suo debutto ieri sera». Un modo per prepararsi al riconciliamento la prossima stagione a Gelsenkirchen?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.