Scholes: «Pogba? La sua cessione non sarebbe una grave perdita»
Connettiti con noi

News

Scholes: «Pogba? La sua cessione non sarebbe una grave perdita»

Pubblicato

su

Scholes: l’ex centrocampista del Manchester United parla di Paul Pogba, e della sua situazione riguardante il calciomercato

Paul Scholes ha parlato a TalkSport della situazione di Paul Pogba. Il centrocampista francese, ex Juve, è stato accostato in estate proprio ai bianconeri ed al Real Madrid. Ecco le parole dell’ex centrocampista dello United e della nazionale inglese.

MERCATO – «Penso sia abbastanza palese che voglia andare via, voleva il Real Madrid, ma alla fine per qualche motivo l’affare non è andato in porto. Vedremo se è vero che gli hanno chiesto di restare un altro anno».

PRESTAZIONI – «Credo che una sua cessione non sarebbe una grave perdita per lo United. Nel corso degli anni al Manchester, le sue prestazioni non sono state esaltanti e sono sicuro che esistono altri giocatori che possono fare il suo lavoro, se non meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.