Schone: «Ajax? Arrivare in semifinale di Champions è stato incredibile»
Connettiti con noi

News

Schone: «Ajax? Arrivare in semifinale di Champions è stato incredibile»

Pubblicato

su

Lasse Schone, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista parlando anche della scorsa edizione della Champions League

Lasse Schone, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista ad Ajax ShowTime. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate anche alla scorsa edizione della Champions League.

«L’anno scorso abbiamo avuto un anno fantastico. Arrivare in semifinale di Champions League è stato incredibile, tutta l’Europa faceva il tifo per noi. Non andare in finale però è stata una delusione enorme. Spero di poter salutare i tifosi dell’Ajax molto presto. Sono un pubblico fantastico e mi mancheranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.