Sconcerti: «Juve, ora comanda Pirlo. Ronaldo come un pulcino bagnato»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Juve, ora comanda Pirlo. Ronaldo come un pulcino bagnato»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Ora comanda Pirlo, Ronaldo come un pulcino bagnato». Così il giornalista sul Corriere della Sera sull’episodio di Inter-Juve

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera commenta così il cambio effettuato da Pirlo che ha sostituito Cristiano Ronaldo in Inter-Juve a una manciata di minuti dal termine del match di Coppa Italia.

«È però proprio la gestione piuttosto spregiudicata di Ronaldo da parte di Pirlo la dimostrazione del cambio di gerarchia nella squadra. Ora comanda Pirlo, che infatti lo fa giocare centravanti e lo toglie dal campo prima della fine, con lui che innervosito ma in silenzio va in panchina come un pulcino bagnato. Sarri non ha mai potuto permetterselo».

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio sbeffeggia l’Inter: «Le pere a San Siro sono più buone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.