Sconcerti: «Mandzukic? Mi dispiace. Aveva ancora qualcosa da dire»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Mandzukic? Mi dispiace. Aveva ancora qualcosa da dire»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Mandzukic? Mi dispiace. Aveva ancora qualcosa da dire». Le parole del giornalista del Corriere della Sera

Mario Sconcerti, nota firma del Corriere della Sera, ha parlato a TMW Radio delle manovre di calciomercato della Juventus.

MANDZUKIC – «E’ un caso che noi non conosciamo. Sono quei casi che nascono all’interno delle società ma su cui rimane un profilo basso. Se lo tieni ai margini per sei mesi, vuol dire che c’è qualcosa di non detto e conosciuto. Mi dispiace, perché per me aveva ancora qualcosa da dire».

CAN-PAREDES – «Piace molto a Sarri Paredes, ha grandi qualità. Can è un marcatore, è un altro tipo di giocatore. Paredes invece è una mezzala. Nella Juve Paredes starebbe benissimo e porterebbe una qualità che manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.