Secco: «Buffon ha fatto tanto per la Juve. Perin? Metterebbe pressione a Szczesny» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Secco: «Buffon ha fatto tanto per la Juve. Perin? Metterebbe pressione a Szczesny»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera

Alessio Secco, ex ds della Juve, ha parlato a RMC Sport, tornando sulla permanenza di Buffon in bianconero, in Serie B: «Voleva rimanere e venne da me confermando la sua volontà. Buffon è stata la pietra su cui abbiamo costruito la squadra dopo Calciopoli e non va dimenticato quanto fatto da lui per la Juventus. Futuro? Secondo me smetterà».

Prosegue Secco parlando del dopo Buffon, ovvero del possibile arrivo di Mattia Perin: «La Juve in questa stagione ha avuto Szczesny, un secondo portiere sui generis, che sarebbe titolare ovunque in A. Di solito la Juventus ha avuto sempre un portiere fisso titolare e una riserva. Perin metterebbe una pressione non da poco su Szczesny».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.