Seconda maglia Juve 2018/2019: ufficializzata la nuova divisa - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus, tra tradizione e innovazione. Presentata la seconda maglia – FOTO

Pubblicato

su

Seconda maglia Juve 2018/2019: stile classico con dettagli innovativi per la nuova stagione, la presentazione ufficiale

La maglia bianconera rappresenta una seconda pelle per i milioni di appassionati della Vecchia Signora, questa mattina, tramite il sito ufficiale della squadra, la Juventus ha presentato e ufficializzato la seconda maglia della stagione 2018/2019. Uno stile classico ma con dettagli moderni, connubio che rappresenta al meglio la mentalità Juve, ancorata alla tradizione ma con uno sguardo fermo sul futuro. Il kit pastel sand, si legge sul sito ufficiale, è progettato per massimizzare la vestibilità e lo stile. La silhouette rielaborata e migliorata nelle prestazioni conferisce alla maglia un nuovo profilo oltre a garantire il massimo comfort. L’elegante abbottonatura omaggia il glorioso passato della Juventus, il passato di uno dei club più iconici del mondo. Come sempre, i dettagli fanno la differenza: le strisce bianconere sul fondo delle maniche sono eleganti, moderne e sono un richiamo di classe alla tradizione del club.

Francesca Venturini, designer di Adidas Football, ha commentato: «Lavorando con la Juventus, la storia del club è fonte di ispirazione e ambizione. Il nostro obiettivo è quello di attingere dagli elementi iconici di design associati al club e riproporli con uno stile contemporaneo che fa sì che la maglia funzioni tanto per i fan del gioco di strada tanto quanto per i giocatori in campo. Con questa nuova maglia away, abbiamo creato un design classico e contemporaneo che conferisce un nuovo look ad una maglia tanto iconica». La maglia è disponibile esclusivamente nei negozi ufficiali Adidas e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.