Senza Pjanic: Bentancur è il valore aggiunto che voleva Allegri
Connettiti con noi

News

Senza Pjanic: Bentancur è il valore aggiunto che voleva Allegri

Pubblicato

su

Dopo i primi tentativi pessimi con il Frosinone, Allegri ottiene quello che voleva da tempo: Bentancur straordinario anche da vice Pjanic

Ha avuto pazienza, Massimiliano Allegri. Lo ha coccolato, atteso con fiducia e visto crescere partita dopo partita. Fino a quando Rodrigo Bentancur ha reso proprio come voleva lui. Davanti alla difesa, in quel ruolo di vice Pjanic che il tecnico gli aveva già proposto sul campo del Frosinone, con pessimi risultati iniziali. La crescita di Bentancur è davvero straordinaria: la sua rete con la Fiorentina è il sigillo di un’ascesa che consegna al tecnico quel giocatore che ha sempre voluto.

Senza Pjanic, l’unico regista della Juve di Cristiano Ronaldo fino ad ora, Bentancur è l’uomo in più dei bianconeri. Nella serata in cui i bianconeri arrivano alla quota salvezza: alla quattordicesima giornata fa una certa impressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.