Sergio Ramos: «Vincere il Pallone d’Oro? Lo ha fatto anche Cannavaro…»

sergio ramos
© foto www.imagephotoagency.it

Sergio Ramos: il difensore del Real Madrid parla delle sue possibilità di vincere il Pallone d’Oro. Ecco le sue parole

Sergio Ramos, intervistato da As, parla delle sue possibilità di vincere il Pallone d’Oro. Il difensore del Real Madrid ricorda un ex bianconero nel suo ruolo, Fabio Cannavaro, che riuscì nell’impresa: ecco le sue parole.

PALLONE D’ORO – «Non so se sia vicino o lontano. Ma se l’ha vinto Cannavaro, perchè no? Devi conservare il sogno che avevi da bambino in modo che possa accadere». 

VAN DIJK – «Ha fatto una grande stagione. Si parla sempre di Cristiano Ronaldo e Messi ma la possibilità che possa vincere un altro giocatore è una cosa bella. Se lo vincerà gli farò i complimenti, ha fatto un’ottima stagione».

RONALDO – «Il migliore? È una domanda davvero difficile perché ho giocato con così tanti fuoriclasse, ma Cristiano è stato di sicuro uno dei più forti nella storia del Real e del calcio. Non dimentichererei il Ronaldo brasiliano, Roberto Carlos, Zidane, Casillas, Raul».

POGBA – «Dà tantissimo equilibrio a livello difensivo e ha un talento innato. Segna, ha una condizione fisica tremenda. Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori».