Serie A, nodo sui recuperi delle partite: ecco quando si potrebbe giocare
Connettiti con noi

News

Serie A, nodo sui recuperi delle partite: ecco quando si potrebbe giocare

Pubblicato

su

Serie A, nodo sui recuperi delle partite: ecco quando si potrebbero giocare le sfide rinviate per l’emergenza Coronavirus

Come riferito dal Corriere dello Sport, le società di Serie A avrebbero compreso l’impossibilità di tornare a giocare il 4/5 aprile. Sarebbe più realistico, infatti, pensare di poter riprendere dal 2/3 maggio in poi.

Dal quel momento fino a fine giugno, si legge, ci sarebbero 17 finestre nelle quali posizionare le 12 giornate restanti più i 4 recuperi, contando anche i turni infrasettimanali. Se dovesse arrivare un ulteriore rinvio, si potrebbe pensare di sforare qualche giorno a luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.