Serie A, ufficiale: rinviate solo Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

udinese-juventus
© foto JuNews24

La Lega Serie A ha optato, in seguito alla tragedia del Ponte Morandi, per il rinvio di Milan-Genoa e Sampdoria Fiorentina. Si gioca nel resto d’Italia

La Lega Serie A ha ufficialmente accolto la richiesta dei due club genovesi, Genoa e Sampdoria, che chiedevano il rinvio delle rispettive partite contro Milan e Fiorentina in seguito alla tragedia del Ponte Morandi. Salvo dietrofront clamorosi si dovrebbero giocare tutte le altre gare del massimo campionato. Ecco il comunicato della Lega.

Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore. In tutte le altre partite in programma per il primo turno della Serie A TIM, in memoria delle vittime di Genova, sarà osservato prima dell’inizio un minuto di silenzio e le squadre scenderanno in campo col lutto al braccio“.

Articolo precedente
zironelliJuve U23, ultimo giorno di mercato: ufficiale Mavididi, tanti nomi in ballo
Prossimo articolo
Vince Allegri: rinnovo Pjanic atteso entro la prossima settimana, i dettagli