Serie A, ufficiale: rinviate solo Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Serie A, ufficiale: rinviate solo Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha optato, in seguito alla tragedia del Ponte Morandi, per il rinvio di Milan-Genoa e Sampdoria Fiorentina. Si gioca nel resto d’Italia

La Lega Serie A ha ufficialmente accolto la richiesta dei due club genovesi, Genoa e Sampdoria, che chiedevano il rinvio delle rispettive partite contro Milan e Fiorentina in seguito alla tragedia del Ponte Morandi. Salvo dietrofront clamorosi si dovrebbero giocare tutte le altre gare del massimo campionato. Ecco il comunicato della Lega.

Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore. In tutte le altre partite in programma per il primo turno della Serie A TIM, in memoria delle vittime di Genova, sarà osservato prima dell’inizio un minuto di silenzio e le squadre scenderanno in campo col lutto al braccio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.