Sissoko: «Onorato di aver giocato alla Juve. Sento l'affetto dei tifosi»
Connettiti con noi

Sissoko a RBN: «Onorato di aver giocato alla Juve. I tifosi mi fanno sentire l’affetto»

Pubblicato

su

Mohamed Lamine Sissoko, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando l’esperienza in bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Social Club, è intervenuto l’ex centrocampista della Juve Mohamed Lamine Sissoko. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Per me è stato un grande onore giocare per la Juve. Quando ero giovane ero un fan di Zidane e da fan di Zizou volevo giocare alla Juve. L’ho fatto e adesso posso dire ai miei bambini che ho giocato per la Juve».

CENTROCAMPO«La Juve ha giocatori bravissimi a centrocampo. Mi piacerebbe giocare in questa squadra, ha giocatori fortissimi».

GOL PIU’ BELLO«Quello al Palermo fu un bellissimo gol, è il mio preferito più di quelli in roveciata».

RICORDO ALLA JUVE«La Juve è una grandissima istituzione. Io ho giocato in tante squadre importanti, Valencia, Liverpool. La verità è che la Juve è una grandissima società che permette ai giocatori di rendere al 100%».

RAPPORTO CON I TIFOSI«Ricevo tanti messaggi dai tifosi della Juve, mi fanno sentire sempre l’affetto. Io ho smesso da poco, ma i messaggi che mi arrivano mi fanno sentire orgoglioso e contento di quello che ho fatto».

COMPAGNI«Ricordo tutti con affetto: Del Piero, Nedved, Camoranesi, Trezeguet. Con David ci siamo visti un mese fa ad una partita in Marocco e abbiamo parlato di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme. Ho un bel rapporto con tutti, sono grandi campioni».

LIONE«Deve fare attenzione ai francesi. La Juve è favorita però il Lione è una squadra giovane con tanta qualità. Non è facile giocare nel loro stadio, però son convinto che se la Juve fa quello che sa fare può vincere».

CARATTERISTICHE«A me piaceva recuperare i palloni però ogni giocatore ha la sue qualità, a me piaceva lavorare per la squadra e aiutare i compagni più tecnici di me. Lottare per i miei compagni era la cosa più bella che piaceva fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.