Solari: «L'Inter può vincere lo scudetto. Fifa best men's? Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Solari: «L’Inter può vincere lo scudetto. Fifa best men’s? Ronaldo…»

Pubblicato

su

Santiago Solari ha parlato del premio Fifa Best Men’s e del percorso dell’Inter in campionato: le sue parole

Solari, ex giocatore di Inter e Real Madrid e allenatore ex blancos, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue parole.

FIFA BEST MEN’S«Ci sono sempre tanti giocatori che possono essere in quei tre. La scelta è democratica, dobbiamo rispettare giornalisti e fan che hanno scelto questi tre. Su Messi e CR7 non ci sono grandi dubbi. Alcuni saranno annoiati di questi due nomi, ma sono fantastici. La loro eccellenza non deve essere data per scontato, oltre alla classe lavorano tanto ogni anno per essere sempre al top. Van Dijk? Ha fatto una stagione fantastica ed è un trionfo per un difensore arrivare in finale per questo premio. Non sarebbe strano vederlo vincere, il calcio è pieno di magia. Il Liverpool ha vinto la Champions dopo una semifinale meravigliosa, chissà…».

INTER«Sono felice per l’inizio bello dell’Inter, ho vissuto tre anni meravigliosi lì, abbiamo vinto tutto. Può vincere lo scudetto, competere con Napoli, Milan e soprattutto Juve è difficile ma l’anno è iniziato bene e io ci spero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.