Solskjaer: «Pogba non va da nessuna parte, è felice qui»
Connettiti con noi

News

Solskjaer: «Pogba non va da nessuna parte, è felice qui»

Pubblicato

su

Paul Pogba è felice al Manchester United e rimarrà lì. A dirlo è Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils. Le sue parole

In estate Paul Pogba è stato chiaro: se si fosse presentata l’occasione giusta avrebbe detto addio al Manchester United. Il francese è poi rimasto in Premier e, a detta di Solskjaer, è felice così.

«Paul lavora sodo con noi, è totalmente impegnato con il Manchester United. Se poi a gennaio ricominceranno le speculazioni, le gestiremo nello stesso modo di quelle estive. Non sta andando da nessuna parte: Pogba è felice di giocare con noi» ha dichiarato l’allenatore dei Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.