Sorrentino: «Ronaldo? Ho incontrato tanti campioni, ma lui è il migliore»
Connettiti con noi

News

Sorrentino: «Ronaldo? Ho incontrato tanti campioni, ma lui è il migliore»

Pubblicato

su

Il portiere del Chievo Verona si prepara al match di domani contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Le parole di Stefano Sorrentino

Domani è il giorno di Chievo Verona-Juventus. Scaligeri e bianconeri, alle ore 18, daranno il via alla nuova Serie A che si preannuncia più scoppiettante che mai grazie all’arrivo del giocatore più forte e influente del globo, Cristiano Ronaldo. L’arduo compito di fermarlo spetterà in gran parte a Stefano Sorrentino, estremo difensore e capitano dei gialloblù che ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole: «Sono attese belle piacevoli, è una fortuna incontrare subito la Juventus e Ronaldo, il più forte di tutti. Per me sarà un appuntamento importante, avrò l’entusiasmo di un ragazzino: spero di fare bene. Ho incontrato tanti campioni, anche se non mi piace guardarmi indietro. Se lui ha deciso di venire in Italia significa che era stuzzicato dal nostro campionato. Penso che per il movimento sia molto molto importante dopo la delusione dei Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.