Sostituto De Ligt, l'ex difensore: «E' evidente una cosa al momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sostituto De Ligt, l’ex difensore: «E’ evidente una cosa al momento»

Pubblicato

su

Sostituto De Ligt, l’ex difensore: «E’ evidente una cosa al momento» ha dichiarato in esclusiva a JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Porrini ha parlato anche della situazione riguardante Matthijs De Ligt. Di seguito le sue parole.

PORRINI – «Dovesse andare via non sarebbe una situazione semplice, perchè difensori di esperienza e con personalità non ce ne sono tantissimi in giro e chi li ha se li tiene ovviamente stretti. Sarebbe un’altra assenza non facile da colmare e un problema quindi non da poco, visto che la Juve è già priva di uno dei suo leader come Chiellini. Per Giorgio si sentivano gli anni ed era normale non le giocasse tutte, ma quando scendeva in campo dava sempre il proprio apporto. Servono colpi importanti, ma è difficile farne due in una sola sessione di mercato».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A PORRINI DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.