Spadafora: «In disaccordo sulla decisione del CTS per il calcetto»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «In disaccordo sulla decisione del CTS per il calcetto»

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la decisione del CTS di proibire ancora il calcetto

Il Ministro per lo Sport,  Vincenzo Spadafora, ha commentato la decisione del CTS di proibire il calcetto dai suoi profili social.

SPADAFORA – «Sono riprese praticamente tutte le attività, i gruppi di amici si vedono e passano ore insieme, mangiando allo stesso tavolo, ma soprattutto abbiamo visto in ogni parte d’Italia persone giocare ad ogni tipo di sport nei parchi o sulle spiagge. Riprendere le attività dei centri sportivi, con le garanzie assicurate dal documento delle Regioni su sanificazione e mantenimento dei dati per i giorni necessari, aumenterebbe – io credo – la sicurezza per tutti. Non sono d’accordo con questo parere del cts, confermo il mio parere positivo e resto in attesa del parere del ministro Speranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.