Spadafora: «Ronaldo ha violato il protocollo». Ma aveva l'autorizzazione
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ronaldo ha violato il protocollo». Ma aveva l’autorizzazione sanitaria

Pubblicato

su

Spadafora ha accusato Ronaldo di aver violato il protocollo, ma il portoghese aveva l’autorizzazione sanitaria: le ultime

Vincenzo Spadafora ha accusato Ronaldo di aver violato il protocollo, tornando in Italia da positivo al Covid-19. Il portoghese è tornato con un aeroambulanza e, come ha confermato lui stesso, sia lui che la Juve erano consapevoli di non violare nessun regolamento.

Per tornare infatti in Italia, CR7 e la Juve hanno ricevuto autorizzazioni dalle autorità sanitarie sottostanti al Ministero della Salute. L’attaccante non è inoltre rientrato nella bolla della Juve, e non ha violato perciò neppure il protocollo sportivo.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.