Spalletti «Se l'Inter vuole vincere la Champions ha bisogno di campioni» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti «Se l’Inter vuole vincere la Champions ha bisogno di campioni»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro, intervistato dopo la finale tra Real e Liverpool, svela la ricetta vincente per vincere la Champions League. Le parole di di Luciano Spalletti

La vittoria in finale del Real Madrid contro il Liverpool ha dato un suggerimento ben chiaro a Luciano Spalletti, la cui Inter tornerà l’anno prossimo in Champions League. Come si vince la massima competizione europea per club? La risposta del tecnico: «Per fare la Champions serve mentalità, serve avere giocatori forti che trovano soluzioni da soli, come è avvenuto in finale. Se poi vuoi vincerla, devi avere i campioni, come quelli del Real Madrid, delle belve. Altrimenti arrivi lì e va a finire che rimani come sono rimasti stasera i tifosi del Liverpool. Karius è un portiere forte, ma non è abituato a quella competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.