Spezia-Juve per Cristiano Ronaldo: la frase che rimane

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Spezia-Juve per Cristiano Ronaldo: la frase che rimane del fuoriclasse portoghese dopo il ritorno in campo e la doppietta

Non poteva immaginare un rientro migliore Cristiano Ronaldo. Dopo 19 giorni di isolamento causa positività al Covid-19, il portoghese è tornato a trascinare la sua Juventus, e lo ha fatto da protagonista contro lo Spezia. «Sono contento. La verità è che sono stati 19 giorni senza giocare al calcio, però mi sentivo bene, non ho mai avuto sintomi. Mi è costato un po’ star fuori 19 giorni, ma spero in 3-4 partite di tornare in condizione».

Così ha dichiarato CR7 ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, festeggiando così il suo ritorno sul rettangolo di gioco. E contro lo Spezia ci ha messo due minuti a marchiare a fuoco la sua impronta sull’incontro: gol da attaccante puro il primo, raddoppio glaciale dal dischetto. E sulle polemiche dopo la frase scritta sui social legata al tampone, Ronaldo non si è espresso: «Cristiano è tornato, e questa è la cosa più importante».

LEGGI ANCHE: Spezia-Juve 1-4: torna Cristiano Ronaldo e tornano i tre punti

Condividi