Statistiche Juve Napoli: curiosità, precedenti e quote del match

© foto www.imagephotoagency.it

Si avvicina Juve-Napoli: ecco le statistiche del big match tra bianconeri e azzurri e i pronostici dei bookies

Juventus-Napoli, bianconeri favoriti per gli scommettitori. La vittoria è quotata a 2 Secondo i bookies, i ragazzi di Sarri partono con i favori del pronostico. 1-0 il risultato più probabile. A 4.27 un exploit della squadra di Ancelotti

Torino, 30 agosto 2019 –  È la Juventus la squadra che parte sulla carta favorita nel primo grande big match del campionato di Serie A. I bianconeri affrontano sabato sera alle 20.45, all’Allianz Stadium, la più grande accreditata per contendere loro il titolo e partono, davanti al loro pubblico, con il favore del pronostico. Secondo le quote Betclic, una vittoria dei ragazzi di Maurizio Sarri (ancora assente per polmonite nella prima da grande ex contro i partenopei) è quotata due volte la posta in palio. A 3.50 viene dato il pareggio, mentre un successo della banda di Ancelotti tocca quota 4.27 (4.00 per Snai).  Solo una volta, nella nuova casa bianconera, il Napoli ha ottenuto i tre punti. In quel caso fu decisivo Koulibaly, che il 22 aprile 2018 regalò tre punti agli azzurri con uno stacco aereo nel finale che riaprì momentaneamente la corsa al titolo poi vinto dalla squadra allenata allora da Allegri.
Decisiva la panchina? – Secondo gli scommettitori è probabile che in tutto ci siano due gol (quota a 3.25), se non tre (a 4.03) o uno (4.35). Proprio l’1-0 per Chiellini e compagni è il risultato con quota più bassa (6.80). La posta in palio rischia di portare a una partita ruvida e con molto agonismo. Spulciando le quote, il Napoli è la squadra indiziata per prendere un maggior numero di cartellini (1.55, Juve a 3.30), mentre un’espulsione da una delle due parti viene quotata a 3.65 (il no è a 1.24). La partita si preannuncia comunque molto equilibrata sulla carta. Che possa essere decisivo un ingresso sulla panchina? In molti ci credono e la quota di un subentrato a segno è scesa a 3.20.