Sturaro terzino, il popolo bianconero insorge – GALLERY

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

A Lisbona contro lo Sporting Allegri pensa nuovamente a Sturaro come terzino destro: la reazione dei tifosi sul web è unanime

Ormai è una caso europeo che tiene banco il giorno della vigilia e nell’immediato pre-gara. La Juventus e un mistero chiamato terzino destro. Allegri in conferenza stampa se l’è cavata così: «Gioca uno fra De Sciglio, Cuadrado e Sturaro». Barzagli no perchè andrà a fare da partner in mezzo a Giorgio Chiellini. Fra i tre il favorito è dunque ancora Sturaro. L’adattato Stefano Sturaro, perchè De Sciglio rientra comunque da un infortunio e Cuadrado ha sempre giocato nel trio là davanti.

Un caso Champions che però forse è vicino alla conclusione. Questa dovrebbe essere l’ultima partita “di emergenza”. Poi il rientro di De Sciglio (e quello di Howedes) dovrebbero portare un pò di respiro. Non certo per Lichtseiner però, titolarissimo in campionato ma depennato, forse un pò troppo presto, dalla lista Uefa. Questo ormai è il passato. Anche se nella notte di Halloween molti tifosi bianconeri vedono Sturaro terzino come un vero e proprio incubo. Vedere per credere le loro reazioni sui social. Sarà un martedì da dolcetto o da scherzetto?

1. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

2. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

3. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

4. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

5. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

6. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

7. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

8. Sturaro terzino? I tifosi bianconeri reagiscono così

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente
pjanicSporting Lisbona-Juventus in Streaming e Diretta tv: come vederla
Prossimo articolo
ronaldoCristiano Ronaldo per Salas, nel 2003 era della Juve