Super League: le inglesi lasciano in blocco. Cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Super League: le inglesi lasciano la competizione in blocco. Cosa succede ora

Pubblicato

su

Super League: le inglesi lasciano la competizione in blocco. Cosa succede ora? Le ultime sul futuro della neonata Superlega

Dopo la notizia dell’abbandono della Super League da parte del Manchester City, anche le altre squadre di Premier League hanno deciso di abbandonare la competizione tra i maggiori club europei.

I comunicati con cui i club hanno annunciato di lasciare la Lega si sono susseguiti uno dopo l’altro. Arsenal, Chelsea (non ancora ufficialmente), Manchester City, Liverpool e Manchester United si sono chiamate fuori. Il progetto Superlega, secondo fonti spagnole, non sarebbe però ancora del tutto naufragato. Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Juventus, Milan e Inter non hanno ancora abdicato e in particolare le tre italiane decideranno in blocco il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.