Suso dimentica la Juve: «Non abbiamo fatto ancora niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suso dimentica la Juve: «Non abbiamo fatto ancora niente»

Pubblicato

su

Suso dimentica la Juve dopo la semifinale di Europa League: «Non abbiamo fatto ancora niente»

Suso, nel corso del Media Day del Siviglia, ha parlato così della finale di Europa League. L’ex Milan ha condannato i bianconeri con il gol del momentaneo 1-1 nella semifinale di ritorno.

SUSO «Non abbiamo fatto ancora niente. Ora c’è il Real Madrid. Non ci sono tanti giorni per lavorare per la finale di Europa League, cominceremo a lavorare da domenica, dopo il Real Madrid. Quando giochi ogni tre giorni è una cosa bella, perché non hai tempo per pensare tanto, è tutto più veloce. Ora credo che non sia il momento di pensare, abbiamo tempo per vedere come fare contro la Roma. Mourinho? È un super-allenatore, è abituato a giocare queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.