Szczesny: «Potevamo evitare il gol subito, bravo Rugani»

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere polacco parla al termine della sfida contro l’Ajax. Le parole di Rodrigo Bentancur dopo il pareggio di Amsterdam

Intervistato da Sky SportRai Sport e su Juventus Tv Wojciech Szczesny ha parlato al termine del match contro l’Ajax.

GOL SUBITO – «Potevamo evitare quel gol, ci è mancata un po’ di attenzione, Neres ha fatto un bel gol. Peccato, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione cercando di fare male con le ripartenze. È ancora tutto aperto, dobbiamo fare bene al ritorno».

AJAX – «Loro sono forti, hanno tanta qualità davanti ma noi abbiamo dimostrato con l’Atletico di saper vincere in casa in questa competizione. Ci aspettavamo una gara così, non hanno fatto neanche molti tiri».

RISULTATO – «Sicuramente meglio questo risultato che quello d’andata contro l’Atletico».

RITORNO«Sanno fare grandi risultati fuori casa, ma anche noi abbiamo fatto una grande sfida contro l’Atletico. Possiamo passare il turno. È un risultato positivo, vediamo cosa succederà».

RUGANI – «Sia lui sia Bonucci hanno fatto una buona partita. Nella ripresa eravamo un po’ schiacchiati e abbiamo subito un po’. Ma i due centrali hanno fatto una buona partita».

MATCH – «È importante rimanere sempre detto la partita. Giocando contro una squadra così il rischio è di rimanere scoperti dietro aprendosi. Siamo stati bravi a soffrire e a sfruttare le ripartenze. Credo che alla fine il pareggio sia il risultato giusto. Siamo molto diversi, loro giocano più alti. Vedremo cosa succede nella gara di ritorno».

PARATE – «L’intervento più difficile quello che non ho parato, contro una squadra che gioca con tanti uomini in avanti ci sta subire un po’ di tiri».