Szczesny a Sky: «Stagione senza trofei, si compete per vincerli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «Stagione senza trofei, alla Juve si compete per vincerli»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Siviglia in semifinale. Le parole

Wojciech Szczesny ha parlato a Sky dopo Siviglia Juve.

TANTE PARATE«Se io faccio tante parate non è un buona segnale per la prestazione. Sono inutili».

CHE STAGIONE E’ STATA – «Rimane una stagione senza trofei. Alla Juve si compete per vincerli, non per partecipare. Con tutte le difficoltà, la crescita di ragazzi ma rimane una stagione senza trofei quindi non benissimo».

PARATA SU OCAMPOS – «Riguardandola sembra una buona parata ma mi dà poca soddisfazione ora. Avrei preferito giocare una partita senza voto in pagella ma passare il turno».

RISVOLTI DELLE SENTENZE NELLO SPOGLIATOIO – «Ha fatto anche bene allo spogliatoio. Ha fatto unire tutto il gruppo, ci sentivamo di fare la guerra contro tutto e tutti. Allo spogliatoio ha fatto proprio bene. Poi le sentenze, le penalizzazioni non aiutano. Ora anche siamo secondi in classifica, però non so se lunedì ci sarà la nuova penalizzazione. C’è confusione. Per arrivare al successo ci vuole ordine. Quest’anno è stato molto strano e particolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.