Szczesny: «Cercherò di dare il mio meglio per i colori della Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Cercherò di dare il mio meglio per i colori della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

szczesny-juventus

Szczesny rinnova con la Juve e racconta le sue sensazioni dopo il prolungamento fino al 2024: «Cercherò di dare il mio meglio»

Rinnovo fino al 2024 per Szczesny, che dopo aver firmato il prolungamento ha raccontato le sue emozioni a Juventus TV.

RINNOVO«Le sensazioni sono bellissime perché è una dimostrazione da parte del club della fiducia che hanno verso di me e quindi sono molto contento e cerco di dare il mio meglio nei prossimi anni con i colori della Juve».

ESORDIO«Non era una partita particolare perché io cerco sempre di affrontare le partite con tranquillità senza pressioni esagerate. Era un bel momento, sono passati quasi 3 anni. Cerco sempre di migliorare e fare sempre il mio meglio».

OLYMPIACOS «Quella sfida è stata importante perché si era fatto male Gigi qualche giorno prima e sapevo che avrei dovuto giocare 6 settimane da titolare. È stato un momento importante, la prima vera prova nella Juventus. Mi sono divertito tanto».

PARATA«La più bella? Non lo so, quelle nelle partite vinte. Mi è piaciuta tanto quella contro il Milan all’Allianz Stadium a novembre e anche un colpo di testa di Pasalic con l’Atalanta. La mia preferita è stata quella su Allan contro il Napoli quest’anno, a inizio stagione».

RIGORE «La parata più difficile è il rigore? No, non credo. Ci sono tanti momenti difficili durante la partite e il rigore non lo vedo molto difficile».

FUTURO«Voglio vincere più titoli. Sono qua fino al 2024 e voglio vincere tutto. È l’obiettivo di tutto il club e di tutti i giocatori, bisogna sudare, correre e sacrificarsi per arrivare all’obiettivo che sono tutti i titoli».

PROMESSA AI TIFOSI«Voglio ringraziare tutti i tifosi per quello che mi hanno dato, per le sensazioni che ho quando scendo in campo all’Allianz Stadium. Vi prometto di dare sempre il mio meglio per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.