Tacchinardi: «Il Napoli ha espresso un buon calcio, ma la Juventus..» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Il Napoli ha espresso un buon calcio, ma la Juventus..»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato in vista della sfida che attende la Juventus al San Paolo. Di seguito le sue parole

Parla l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi. A pochi giorni alla sfida della Juventus in casa del Napoli. L’ex giocatore approdato nel club bianconero durante l’era di Marcello Lippi, ha risposto ad alcune domande. Di seguito quanto rilasciato ai microfoni di Marte Sport Live.

IL NAPOLI HA UN BUON CALCIO – «Il Napoli ha espresso un buon calcio, ha disputato gare in cui ha steccato, ma la Juventus sta facendo gare incredibili e riesce comunque sempre a vincere anche quando non brilla. Questa è la bravura dei giocatori bianconeri».

LA SFIDA AL SAN PAOLO – «Gli azzurri sono in gran forma, la Juve sembra un po’ in difficoltà e non conosco il motivo. Potrebbe essere un carico di lavoro oppure un calo psicologico. Sarà una gara affascinante».

KOULIBALY – «Sarebbe titolare ovunque anche nella Juve, non saprei invece di Insigne. Probabilmente Allan giocherebbe perché è cresciuto tantissimo. Milik? Diventerà ancora più forte, è stato sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso e ha margini importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.