Tacchinardi: «Il Napoli ha espresso un buon calcio, ma la Juventus..»

alessio tacchinardi
© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Tacchinardi ha parlato in vista della sfida che attende la Juventus al San Paolo. Di seguito le sue parole

Parla l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi. A pochi giorni alla sfida della Juventus in casa del Napoli. L’ex giocatore approdato nel club bianconero durante l’era di Marcello Lippi, ha risposto ad alcune domande. Di seguito quanto rilasciato ai microfoni di Marte Sport Live.

IL NAPOLI HA UN BUON CALCIO – «Il Napoli ha espresso un buon calcio, ha disputato gare in cui ha steccato, ma la Juventus sta facendo gare incredibili e riesce comunque sempre a vincere anche quando non brilla. Questa è la bravura dei giocatori bianconeri».

LA SFIDA AL SAN PAOLO – «Gli azzurri sono in gran forma, la Juve sembra un po’ in difficoltà e non conosco il motivo. Potrebbe essere un carico di lavoro oppure un calo psicologico. Sarà una gara affascinante».

KOULIBALY – «Sarebbe titolare ovunque anche nella Juve, non saprei invece di Insigne. Probabilmente Allan giocherebbe perché è cresciuto tantissimo. Milik? Diventerà ancora più forte, è stato sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso e ha margini importanti».