Tacchinardi: «Juve ancora la più forte, ma attenzione al Napoli»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Juve ancora la più forte, ma attenzione al Napoli»

Pubblicato

su

Tacchinardi: l’ex centrocampista della Juventus parla della situazione delle possibili rivali dei bianconeri per lo scudetto

Alessio Tacchinardi è intervenuto a Marte Sport Live, trasmissione radiofonica di Radio Marte. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato delle rivali dei bianconeri per la vittoria dello scudetto, preferendo il Napoli all’Inter. Ecco le sue parole.

NAPOLI – «Dove può arrivare questo Napoli? Non lo so, però certamente è la squadra della Serie A che ci sta facendo divertire di più. Carlo Ancelotti ha portato qualcosa in più rispetto a Maurizio Sarri, continuando il percorso di crescita degli anni precedenti. Conosco Ancelotti, ama inserire in rosa giocatori che abbiano il gol nelle corde, non solo bravi a difendere».

RIVALI SCUDETTO – «La Juventus è ancora la più forte, resta la squadra da battere. Quanto all’Inter, la gara di Champions League ci dà un’immagine chiara, un’analisi lucida: è una squadra fisica e che arriva svuotata dopo tanti impegni.  Il Napoli ha completato la casa, quella dell’Inter è ancora incompleta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.