Tacconi sull'Heysel: «Non volevamo giocarla, ma siamo stati obbligati»
Connettiti con noi

News

Tacconi sull’Heysel: «Non volevamo giocarla, ma siamo stati obbligati»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, ex portiere della Juve, ha parlato della strage dell’Heysel che ha vissuto in prima persona quella tragica notte

Stefano Tacconi, ex portiere della Juve, è tornato a parlare della tragica notte dell’Heysel nel giorno del trentacinquesimo anniversario in diretta su Rai 2.

HEYSEL – «Giusto ricordare i 39 morti, non si può tornare dopo una partita di calcio con una bara in casa. Noi siamo consapevoli che era stata una partita da non giocare, ma eravamo obbligati. Penso alle persone che hanno fatto tanti sacrifici per venire a vedere una partita del genere».

RIPRESA – «Per Serie A e B nessun problema, ma ci saranno problemi dalla C in giù. Il problema non è essere egoisti, ma pensare ai semi-profesisonisti che è una categoria a rischio. Sarà drammatica la gestione di queste squadre che non avranno introiti per andare avanti»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.