Tagliavento-Allegri: nessuna indagine della Procura - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tagliavento-Allegri: nessuna indagine della Procura

Pubblicato

su

La Procura FIGC non indagherà sul siparietto andato in scena al termine di Inter-Juventus tra Tagliavento e Allegri: le ultimissime

La Procura FIGC ha acquisito le immagini post Inter-Juve che riguardano l’arbitro Tagliavento e Max Allegri: il siparietto andato in scena al termine della sfida, in zona mista, non è andato giù al web che ha parlato di complotto ma l’allenatore della Juve, parlando con Tagliavento, quarto uomo a San Siro, stava semplicemente parlando di se stesso e non dell’arbitro Orsato.

La FIGC non aprirà alcuna indagine a riguardo. Secondo Sky Sport infatti, la Procura Federale, ha preso visione del siparietto tra Allegri e Tagliavento nel post Inter-Juventus ma non ha intenzione di andare oltre: sono stati semplicemente visionati i filmati per rendersi conto dell’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.