Tapiro d'Oro Allegri Striscia la Notizia: «Irrati è stato bravo. Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tapiro d’Oro Allegri Striscia la Notizia: «Irrati è stato bravo. Scudetto? Dico questo»

Pubblicato

su

Tapiro d’Oro Allegri Striscia la Notizia: queste le dichiarazioni dell’allenatore della Juve dopo la sconfitta con l’Inter

Massimiliano Allegri è stato ‘premiato’ con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

JUVE INTER – «Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita. La vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia».

ERRORI ARBITRALI – «Irrati è stato molto bravo, ha arbitrato bene poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e dall’altro, è il bello del calcio. Abbiamo la Roma dietro, Mourinho è sveglio. Abbiamo 50 giorni e cerchiamo di divertirci».

TAPIRO «Ero in pensiero, sono molto contento ti ringrazio. Mio figlio mi diceva “ma il tapiro non te lo danno più?”. Son cose che capitano, bisogna andare avanti e cercare di fare un’altra rimonta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.