Tare attacca: «Campionato falsato, c'è malafede. Anche con la Juve...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tare attacca: «Campionato falsato, c’è malafede. Anche con la Juve…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato degli arbitri e del Var, lanciando una dura accusa

Il direttore sportivo della Lazio va all’attacco. Igli Tare ha parlato al Corriere dello Sport dei torti arbitrali subiti dai laziali in questa stagione e ha lanciato gravi accuse: «Non sappiamo più qual è il limite tra errori e malafede. Su Immobile c’era un doppio rigore: perché alcuni episodi vengono rivisti e altri no?».

Il ds ha parlato anche della sfida con la Juve con riferimento al contatto in area tra Benatia e Lucas Leiva: «Non ci siamo lamentati dopo la Juventus, una delle partite più belle giocate in stagione, nonostante ci fosse un rigore clamoroso. Perché l’intervento di Benatia su Leiva era evidente. Siamo stati danneggiati anche una settimana fa, poi col Milan. Ci mancano almeno 12 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.