Ten Hag su Ronaldo: «Rifiutato di entrare! Ci sono conseguenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ten Hag, verità su Ronaldo: «Si è rifiutato di entrare! Devono esserci conseguenze» – VIDEO

Pubblicato

su

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha svelato la verità su Cristiano Ronaldo dopo quanto accaduto con il Tottenham

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chelsea Manchester United, Erik ten Hag ha fatto chiarezza su quanto accaduto con Cristiano Ronaldo dopo Manchester United Tottenham.

RONALDO SI E’ RIFIUTATO DI ENTRARE«Sì. È la seconda volta (era già successo nell’amichevole contro il Rayo Vallecano, ndr) e devono esserci delle conseguenze, è importante per l’atteggiamento e la mentalità del gruppo. Io sono il responsabile, devo stabilire certi standard e controllarli. Ciò che ci diciamo con Cristiano resta tra noi, lui rimane un giocatore importante nella rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.