Tevez: «Ronaldo è il migliore in tutto, Messi non l'ho mai visto in palestra»
Connettiti con noi

News

Tevez: «Ronaldo è il migliore in tutto, Messi non l’ho mai visto in palestra»

Pubblicato

su

L’ex attaccante argentino della Juventus traccia un parallelismo tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Ecco chi è il migliore per Carlos Tevez

Carlos Tevez, che fuoriclasse assoluto lo è stato, a messo a paragone i due giocatori che, negli ultimi anni, hanno monopolizzato la scena internazionale. Chi è il migliore tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Leggete che cosa ha risposto l’Apache in un incontro con dei ragazzi in Argentina: «A Messi non l’ho mai visto in palestra, così come non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica. A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori siì che si è allenato: prima non li tirava e ora li calcia tutti all’angolino. Cristiano invece si fermava sempre in palestra dopo l’allenamento: per lui è un’ossessione ed essendo il migliore in tutto arrivava sempre presto al lavoro. Quando l’allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Arrivai a chiedermi: “come faccio a fregare questo tipo?” Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta era già lì. Insonnolito, ma era lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.