The Best Men's Player FIFA: Cristiano Ronaldo finalista, la Juve lo celebra
Connettiti con noi

News

The Best Men’s Player FIFA: Cristiano Ronaldo finalista, la Juve lo celebra – VIDEO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo

The Best Men’s Player FIFA: Cristiano Ronaldo finalista per l’ambizioso premio, la Juve celebra così il fuoriclasse portoghese

Cristiano Ronaldo è tra i tre finalisti per vincere l’ambizioso premio The Best Men’s Player FIFA. Il fuoriclasse portoghese se la vedrà con Messi e Van Dijk, in una sfida a tre che ripercorre le orme del premio UEFA vinto poi dal difensore del Liverpool.

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juve ha voluto celebrare CR7, mostrando le sue magie con la casacca bianconera. Ricordato poi l’appuntamento per il riconoscimento, che verrà conferito settimana prossima a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.