L'Allianz Stadium risponde a metà: «Chi non salta non ci crede»
Connettiti con noi

News

L’Allianz Stadium risponde a metà: «Chi non salta non ci crede»

Pubblicato

su

Scenario incredibile all’Allianz Stadium nel corso di Juve Udinese: la Curva Nord si dissocia dalla Curva Sud e canta per la squadra

La Curva Sud da un lato, la Curva Nord dall’altro. Se il 4-1 della Juve contro l’Udinese ha offerto sul campo uno spettacolo gradevole agli occhi, lo stesso non si può dire per quello che le orecchie hanno sentito nel corso del match. Per la prima volta il pubblico dell’Allianz Stadium si dissocia dalla linea dettata dalla tifoseria organizzata, anzi, per certi versi la contesta. Alcuni cori, che giungono dopo l’ennesimo silenzio, vengono addirittura fischiati.

«Chi non salta non ci crede»

Fino a che, a più riprese, i tifosi della Curva Nord lanciano cori a supporto della squadra e un «chi non salta non ci crede» rivolto alla grande sfida di martedì con l’Atletico Madrid. L’appello di Allegri, insomma, viene accolto solo a metà. Con uno scenario atipico, che per il bene della squadra – proprio in questo momento fortemente delicato della stagione – sarebbe meglio risolvere al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.