Parola ai tifosi: «Mercato? Ci manca un centrocampista. L’Inter è l’anti Juve»

© foto www.imagephotoagency.it

I tifosi bianconeri rispondono ai sondaggi dando il proprio parere sul mercato e sulla prossima stagione. Ecco i verdetti finali

Sul forum dedicato tifosibianconeri.com, tantissimi sostenitori di Madama hanno partecipato ai sondaggi proposti dal portale relativi all’operato della società sul mercato e ai pronostici sulla stagione appena cominciata. I partecipanti hanno promosso all’unanimità il mercato bianconero assegnando un voto altissimo alla campagna di Marotta e Paratici: un bel 9 nella maggior parte dei casi, addirittura un 10 per i più generosi. D’altre parte uno come Cristiano Ronaldo non lo porti a Torino tutti i giorni.

Anche se, a onor del vero, in moltissimi (88,7%) hanno trovato una pecca nella sessione estiva di Madama: il mancato arrivo di un altro centrocampista dopo l’addio di Claudio Marchisio. Nessun dubbio nemmeno su quale possa essere l’avversaria più accreditata per contendere quest’anno lo scudetto alla Juventus: per 65,28% si tratta dell’Inter di Spalletti, seguita col 23,61% dalla Roma di Di Francesco. A detta dei tifosi, inoltre, i nerazzurri sono anche la squadra che, dopo la Juve, si è rinforzata maggiormente sul mercato.

Articolo precedente
Precedenti Juventus-Lazio: i bianconeri sorridono ma Inzaghi è indigesto
Prossimo articolo
galliJuventus Women-Brøndby: ufficiali orari e date della prima di Champions