Tommasi: «Club autorizzati a non pagare i calciatori. Che delusione»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Club autorizzati a non pagare i calciatori. Che delusione»

Pubblicato

su

Tommasi: «Club autorizzati a non pagare i calciatori. Che delusione». Le dichiarazioni del presidente dell’Assocalciatori

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, si è detto deluso e preoccupato al termine del Consiglio Federale di oggi. Queste le sue dichiarazioni riprese da gazzetta.it.

«Abbiamo votato contro alla nuova norma legata agli emolumenti. In pratica, adesso, i club sono autorizzati a non pagare i calciatori relativamente al periodo in cui non abbiamo giocato partite. Questo, nonostante tutti i vari tesserati abbiano comunque lavorato durante il lockdown, seguendo una preparazione dettata dai preparatori atletici delle società. Sono deluso e preoccupato. Si prendono delle decisioni con mascherine e call conference, e poi si mandano in campo gli altri. Cioè i calciatori. Ed ecco come sono ripagati. Gli imprenditori del calcio chiedono i soldi a tutti – Uefa, Fifa, governo – per non pagare i calciatori… E noi dovremmo essere contenti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.