Tonali: «Mercato? Cellino non vuole vendermi neanche per 300 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali: «Mercato? Cellino non vuole vendermi neanche per 300 milioni»

Pubblicato

su

Tonali: «Mercato? Cellino non vuole vendermi neanche per 300 milioni». Le parole del giovane centrocampista del Brescia

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della Nazionale, ha parlato a Rai Sport da ritiro azzurro a Coverciano.

PARAGONE CON PIRLO – «Non mi dà fastidio essere paragonato a Pirlo ma credo che siamo molto diversi perché lui aveva una tecnica e una qualità indescrivibile. Mi ritengo un Gattuso ma più tecnico. È sempre stato il mio idolo».

AZZURRI – «Sono molto contento di far parte di questo gruppo. Con Mancini gioco in modo diverso rispetto a come lo faccio in campionato e per me è un grande passo avanti. Sono a disposizione dell’allenatore al 100%. Se mi dovesse accadere di scendere in campo al posto di Verratti lo farei con lo stesso spirito avuto fin qui».

MERCATO – «Voglio molto bene al presidente Cellino e lui mi stima molto. È una grande persona e spero di fare un buon percorso con lui. Dopo la gara contro la Fiorentina detto che non mi venderebbe neanche per 300 milioni , ma non mi spaventa, anche se sono davvero tanti soldi. Sono fiducioso per quello che faremo quest’anno. Per adesso non penso al mercato, voglio solo salvarmi con il Brescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.