Torricelli: «Napoli campione d'Europa? Niente è proibito. Anche la Juve...»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Napoli campione d’Europa? Niente è proibito. Anche la Juve…»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando del Napoli e delle ambizioni in Champions League

Moreno Torricelli, ex difensore della Juve, ha parlato a Il Mattino, rilasciando alcune dichiarazioni legate al cammino in Champions League del Napoli. Di seguito riportate le sue parole.

NAPOLI IN EUROPA«Anche nel 1996 la Juventus non era favorita per la vittoria e peraltro era alla prima partecipazione alla Champions League. Rispetto al Napoli odierno forse quella rosa aveva più qualità ma anche il Napoli attualmente ne ha tantissima. Se supera l’inverno senza infortuni e arriva in primavera al top, allora con Ancelotti, che è un maestro nelle rotazioni, niente è proibito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.