Tottenham vs Juventus. Le reazioni social dei tifosi: «Yes, we Kane!» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Tottenham vs Juventus. Le reazioni social dei tifosi: «Yes, we Kane!» – FOTO

Pubblicato

su

Le reazioni dei tifosi della Juventus al sorteggio degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Le ultimissime notizie

E alla fine fu il Tottenham! La Juventus ha pescato gli Spurs nell’urna di Nyon e li affronterà agli ottavi di finale di Champions League tra febbraio e marzo (qui il calendario con andata e ritorno). Sfida non semplice per la Juventus di Max Allegri (qui il profilo della squadra allenata da Pochettino).

E i tifosi come hanno preso il sorteggio? In tanti hanno ‘sorriso’: poteva andare peggio! Questo il sentimento che serpeggia tra i tifosi juventini. Nell’urna c’erano, oltre agli Spurs, anche Besiktas, Manchester City, Manchester  United, Liverpool e PSG oltre a Barcellona e Roma (la Juve non poteva affrontare i blaugrana perché già affrontati nel girone e i giallorossi perché non sono previsti derby prima dei quarti). Cosa accadrà nessuno lo sa ma il motto c’è già: «Yes, we Kane!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.