Tragedia Astori, Conte: «Come spiegarlo a moglie e figlia?» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tragedia Astori, Conte: «Come spiegarlo a moglie e figlia?» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Chelsea, intervistato prima del fischio d’inizio della partita contro il Manchester City, si dice sconcertato per la scomparsa di Davide Astori. Le parole di Conte

La tragica notizia della morte di Davide Astori ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Amici, compagni, avversari hanno espresso il loro cordoglio attraverso i social network. Antonio Conte, ct di Davide durante la parentesi in Nazionale, ha manifestato tutto il suo sconcerto nel pre gara del match di Premier League tra il suo Chelsea e il Manchester City. Ecco le dichiarazioni commosse dell’ex allenatore della Juventus.

«E’ una tragedia, questa notizia è orribile. E’ difficile per me in questo momento commentare la scomparsa di Davide. Era un ragazzo fantastico, un grande giocatore ma specialmente un ragazzo fantastico. Sono vicino alla famiglia perché aveva solo 31 anni, è veramente difficile spiegare questa situazione alla moglie e alla figlia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.