Tudor: «Scudetto? Sarà corsa a tre. Il campionato sarà molto bello»
Connettiti con noi

News

Tudor: «Scudetto? Sarà corsa a tre. Credo che sarà un campionato molto bello»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter

Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani contro l’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE«È un amico ed è uno dei più forti allenatori al mondo. Sarà bello sfidarlo domani a San Siro uno degli stadi migliori. Non vedo l’ora di iniziare la partita».

SCUDETTO«Sarà corsa a tre, le rose di Inter, Juve e Napoli sono al top e anche gli azzurri con Manolas e Lozano si sono rinforzati. Il campionato è appena iniziato e credo che sarà molto bello».

DIFESA INTER«Anche quelle di Juve e Napoli sono fortissime, sono gusti personali. Non posso dire che quella nerazzurra è la migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.